Back to All Events

ASSI a Chiasso Letteraria

ASSI sarà presente a ChiassoLetteraria per incontrare persone nuove, alle quali presentare la nostra associazione, e per incontrare i soci di passaggio assieme a tutte le personalità del mondo letterario e culturale che frequentano la 5 giorni. Fare due chiacchiere, stimolati dagli incontri di quei giorni, sarà motivo di arricchimento reciproco e base per le future attività dell’Associazione.

ASSI, quest’anno fra i partner della manifestazione, ha a disposizione una postazione informativa all’ingresso della sede del Festival:

Spazio Officina, sabato 30 aprile e domenica 1 maggio, dalle 11 alle 18.00 ca.

I membri di Comitato si sono organizzati in modo da avere sempre due rappresentanti al Festival e hanno chiesto alla libreria di avere anche una scelta di libri di autori svizzero-italiani. Chi vuole condividere con noi i variegati stimoli del Festival trova il programma al link: www.chiassoletteraria.ch

Later Event: May 22
Concorso La Regione / Assi